Sono raccolti in questa sezione i bandi relativi alle procedure ad evidenza pubblica emanati dalle istituzioni scolastiche delle regioni Convergenza beneficiari dei Fondi Strutturali Europei 2007/2013 per la selezione di esperti, ditte e servizi.
Per quanto riguarda l'attuazione dei progetti FSE, si ricorda che i criteri di selezione per i contratti di prestazione d'opera ai sensi dell’articolo 40 del D.I. 44/2001, sono disciplinati dal Consiglio d’Istituto, sulla base delle indicazioni del Collegio dei Docenti. Inoltre "le istituzioni scolastiche sono tenute a osservare le norme dell’Unione Europea in materia di appalti e/o forniture di beni e servizi", D.I. 44/2001 art 34 per quanto riguarda al gestione dei progetti finanziati dal FESR.

Il sistema di pubblicizzazione dei bandi pubblicati dalle scuole è uno strumento voluto dall'Autorità di Gestione dei PON scuola, "Competenze per lo Sviluppo-FSE" e "Ambienti per l'Apprendimento-FESR" al fine di garantire trasparenza alle operazioni di selezione di ditte ed esperti nonché di promuovere la ricerca delle offerte migliori su tutto il territorio.


Cliccare sulla regione che interessa
Selezionare la provincia


Tipo bando:
Validità: Dal    Al 
Regione: Campania
Provincia: